I contenuti, le immagini e i testi pubblicati sul sito www.tittaratti.ch sono di proprietà della Fondazione Elisa e Titta Ratti di Malvaglia - Svizzera e non possono essere replicati neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la previa autorizzazione della Fondazione Elisa e Titta Ratti, indipendentemente dalle finalità di lucro. 
L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta tradizionale e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso scritto della Fondazione Elisa e Titta Ratti. Una mancata risposta da parte del proprietario del sito non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Il copyright degli elementi grafici, il codice utilizzato, la concezione e l'implementazione del sito Web rimangono di proprietà di studiooniro.ch.

La Fondazione Elisa e Titta Ratti e lo studiooniro.ch non si assumono nessuna responsabilità per eventuali danni causati direttamente o indirettamente e non possono, inoltre, garantire l'esattezza, l'affidabilità o la totalità delle informazioni. Essi declinano ogni responsabilità derivante dal mancato collegamento al sito Web, dall'uso dell'informazione, per danni o perdite di guadagno e per informazioni errate da collegamenti ad altri siti Web.